martedì 27 dicembre 2016

EYELINER IN PENNA DEBORAH 24 ORE EXTRA

Oggi scopriamo insieme come si comporta questo prodotto tanto amato e tanto odiato da noi ragazze: l'Eyeliner! E nello specifico vediamo questo prodotto di Deborah Milano.

SCHEDA TECNICA:
6 mesi di scadenza dall'apertura
Costo: 7 euro circa (promozione da Tigotà)
Punta in feltro
Oftamologicamente testato



L'eyeliner è uno dei prodotti di make-up più usati ma anche più temuti per difficoltà di stesura. Io stessa lo uso da anni ma ancora non ho trovato una vera e propria pace dei sensi ^_^. Posso dire però che col tempo e la pratica si possono ottenere risultati decenti anche per le più "ciompe".
Per facilitarci la vita un prodotto come questo in penna, con la punta rigida è il top. 
Vi recensii già sul blog un prodotto simile ma molto più economico (qui).

Negli ultimi anni mi sono avvicinata ai prodotti in gel/crema da applicare con il pennello e devo dire che anche con quelli mi trovo molto bene visto che il pennello lo posso scegliere io. 
Recentemente avendo finito il mio eyeliner in gel di Kiko sono andata alla ricerca di un altro prodotto valido e mi sono imbattuta in questo di Deborah che non aveva neanche un prezzo eccessivo.


Questo è l'eyeliner sulla mia mano. Il colore è nero, molto intenso, non è lucido anche se non completamente opaco a mio avviso.
Appena steso vi darà invece la sensazione di essere lucido ma una volta asciugato si opacizzerà.



Cosa ne penso?
L'eyeliner ha una punta bella rigida che consente di fare un tratto abbastanza preciso (poi dipende dalla vostra manualità). Lo sto usando da qualche mese e ancora scrive molto bene a differenza di altri prodotti simili che nel giro di poche applicazioni si esauriscono.
L'unica nota dolente è il fatto che non sia completamente a lunga tenuta come descritto nella confezione. Se avete la palpebra oleosa come la mia tende a stampare sulla palpebra fissa, soprattutto dopo alcune ore che lo avete su. Questo fatto non mi ha convinto molto anche se il prodotto non è waterproof.
In conclusione cosa posso dire di questo prodotto? Mi piace ma mi aspettavo di più, il fatto che stampi è un difetto non da poco. Lo ricomprerò? Sinceramente non lo so ma credo di no, magari proverò qualcosa di diverso.

E voi cosa ne pensate? Avete provato questo prodotto? 

Laura