mercoledì 21 dicembre 2016

MASCHERA GARNIER SKINACTIVE HYDRA BOMB

Ciao a tutti!
Oggi parliamo di un prodotto di skin care molto chiacchierato ultimamente: le nuove maschere viso Garnier.


SCHEDA TECNICA:
32 g. di prodotto
Made in China
2,50 euro circa
1 maschera per confezione

DI COSA SI TRATTA?
Queste nuove maschere di Garnier sono costituite da un tessuto imbevuto di prodotto, nello specifico esistono in tre tipi: Pelli miste o grasse (confezione verde), Pelli secche e sensibili (confezione rosa) e Pelli da dissetare (confezione azzurra).
Quella di cui vi parlerò oggi è la versione super idratante: Pelli da dissetare.


Questa maschera contiene: melograno, acido ialuronico e siero idratante.
Va applicata sul viso e lasciata agire per 15 minuti dopodiché va massaggiato delicatamente il prodotto in modo tale che si assorba bene nella pelle oppure con un dischetto di cotone si può rimuovere il prodotto in eccesso. Non va risciacquata.


Vediamo l'INCI:


Come la descrive l'azienda?

Maschera super idratante energizzante- Questa maschera in tessuto agisce come una "bomba" d'idratazione. Vera e propria innovazione, il tessuto è imbevuto di un trattamento super idratante arricchito in estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. Una volta applicata sul viso, agisce come un impacco idratante che diffonde tutta l'efficacia del trattamento negli strati superficiali dell'epidermide. Adatta ai diversi tipi di pelle, anche quelli sensibili.

Pronti alla visione orrifica? ^_^


Cosa ne penso?
La mia pelle è mista, ho molte imperfezioni e qualche zona secca soprattutto adesso con l'arrivo della stagione fredda. Sento quindi l'esigenza di un prodotto idratante per rivitalizzare le zone più secche.
Questa maschera fa bene il suo lavoro, durante il tempo di posa avvertirete una gran freschezza su tutto il viso e noterete che il tessuto è davvero molto impregnato di prodotto. Al momento di toglierla occorre poi tamponare con un dischetto come suggerito nella confezione perché ci sarà molto eccesso di prodotto.
La pelle risulta un po' più compatta, più liscia e rivitalizzata. Direi che quest'ultima parola descrive alla perfezione la sensazione che si prova alla fine di questo trattamento.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo a mio avviso queste maschere costano un po' troppo, visto anche che in una confezione ce n'è solo una. Però per una coccola ogni tanto ci può stare.

E voi che ne pensate? Lasciatemi un commento qua sotto con la vostra opinione!

Laura