mercoledì 18 gennaio 2017

AGGIORNAMENTO COLORI SMALTI SEMI-PERMANENTI LCI

Tempo fa scrissi un post sulla mia esperienza con gli smalti semi permanenti di LCI- Laboratori Cosmetici Italiani qui. Oggi vi voglio aggiornare con i nuovi colori che ho acquistato nel corso del tempo.
(lcicosmetics.com)
I colori che vi presenterò oggi in questo post sono sette, ma ne sto aspettando altri due che dovrebbero arrivare a breve, per questo motivo il post potrebbe essere aggiornato a breve.
Comincio mostrandovi subito una nail art che ho fatto recentemente su me stessa, in particolare è l'ultima che ho fatto. In questa foto vedete all'opera ben tre degli ultimi colori che ho acquistato e che ora andrò a sviscerare nello specifico.
SA50- CIPRIA

Trovo che questo colore sia davvero molto fine ed elegante. Questa tonalità è molto portabile ed è proprio un classico cipria, in più ha solo dei glitter molto piccoli che però lo rendono davvero particolare.
Anche la stesura è molto buona così come la coprenza, io in ogni caso faccio sempre tre passate.
S40525- ROSSO SCURO





Quando ho acquistato questo colore ovvero nei primi mesi dello scorso anno, cercavo un rosso scuro essendo un colore che ho sempre portato tantissimo, un classico direi.
Devo dire che questo Rosso Scuro è davvero molto elegante. In quanto a stesura risulta leggermente liquido e quindi necessita di tre passate per essere bello pieno.
SA34- ORO


Questo colore è l'ultimo che ho preso, un paio di mesi fa. Mi serviva un colore glitterato, questo è glitter puro. L'unica pecca per mio gusto personale di questo smalto è che tende un po' al giallo-verde.
Con tre passate copre perfettamente risultando molto pieno e senza bisogno di altri colori sotto.
Il colore che vedete in questa foto è un rosa pastello.
SA89- ROSA PASTELLO




Vedete questo smalto senza il tappino colorato perché fa parte ancora delle vecchie boccette che avevano il tappo nero.
Sono sempre stata amante dei colori pastello e questo è davvero molto carino, riguardo alla stesura non è male così come per la coprenza. Assolutamente consigliato.
In questa nail art ho creato questo contrasto tra un fucsia molto acceso e l'oro di cui vi ho parlato sopra.
SA114- FUCSIA PREMIUM 2



Questo fucsia ha molto rosso all'interno ma non lasciatevi ingannare: è un fucsia.
Risulta davvero molto acceso quasi fluo oserei dire. Perfetto per la stagione estiva a mio avviso. 
Abbastanza liquido per consistenza, necessita di tre passate per essere bello pieno.


S80547- ROSA PASTELLO 2




Ho voluto tanto questo colore perché trovo che sia un rosa pastello davvero incantevole. A differenza di quello che vi ho mostrato sopra questo è molto più rosa mentre l'altro tende più al lilla.
Grande pecca di questo colore è la stesura: è davvero pastosissimo e per avere un risultato decente bisogna fare minimo tre passate se non di più. Per me non è accettabile. Mi dispiace molto perché il colore è davvero bello ma fa sempre tante striature. Spero che LCI pensi di riformularlo prima o poi.

L'ultimo colore che vi mostro non ha una foto di nail art ma penso si possa capire bene comunque.

S40505- CORALLO 1




Colore davvero molto molto estivo, è un classico corallo. Niente di più, niente di meno.
Abbastanza liquido anch'esso, tre passate e passa la paura ^_^.

Questi erano tutti gli smalti (per ora) in aggiornamento, voi cosa ne pensate? Vi siete mai addentrati nel mondo del semi permanente? Per maggiori informazioni su stesura, rimozione ecc. vi rimando al post precedente di cui trovate il link in testa a questo articolo.

Laura