sabato 7 gennaio 2017

BOOK HAUL DICEMBRE 2016

Vediamo insieme alcuni titoli del mese di dicembre!

(ipsarnocera.it)
Accabadora- Michela Murgia

(adalltovlume.blogspot.it)

Un libro che ho già iniziato ma non ho proseguito e vorrei riprendere più avanti perché nel momento in cui l'ho preso in mano non ero nella vena giusta per leggerlo, vedremo in futuro.

Il cavaliere d'inverno- Paullina Simons

(leggiamo-blog.blogspot.it)

Sono molto curiosa su questo libro perché ne ho sentito recensioni davvero entusiasmanti, spero non sia troppo commerciale o adolescenziale.

Lezione di tango- Sveva Casati Modignani

(www.amazon.it)

Ogni mese è immancabile un libro della grande Sveva, come avrete potuto capire questa scrittrice mi piace davvero molto. 

Dance, dance, dance- Murakami Haruki

(bookrepublic.it)

Pian piano sto cercando di leggere tutti i libri del grande maestro, vi anticipo che a breve uscirà una recensione di un suo romanzo molto famoso.

Il dio del fiume- Wilbur Smith

(mondadoristore.it)

Non ho mai letto Wilbur Smith, lo confesso. Visto che questo ebook era scaricabile gratuitamente per un periodo limitato ho deciso di prenderlo e vedremo come sarà.

Il maestro delle ombre- Donato Carrisi

(unilibro.it)

Ultima uscita di Donato Carrisi, Il maestro delle ombre è sicuramente un titolo che leggerò a breve.

Mr. Mercedes- Stephen King

(wikipedia.org)

Questo Mr. Mercedes è il primo libro di una trilogia di King che sarei curiosa di leggere ma prima vediamo com'è l'incipit.

Per questo mese è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questi titoli se li avete già letti o se avete intenzione di farlo.

Al prossimo mese!

Laura