martedì 17 gennaio 2017

MASCARA BLACK EXTRA VOLUME ROUGJ

Torno a parlare di mascara, uno dei prodotti makeup più importanti per me di cui davvero non potrei fare a meno, vediamo nello specifico questo prodotto di Rougj, azienda italiana che potete trovare in farmacia.

Questo prodotto mi è stato regalato molti mesi fa e onestamente se non fosse stato così credo non lo avrei mai comprato perché a primo acchito non mi avrebbe ispirato molto. Però avendolo avuto in dono sono stata curiosa e contenta di poterlo provare.
Rougj è un marchio italiano che si può reperire perlopiù in farmacia. questo non significa che sia bio o naturale.

SCHEDA TECNICA:
10,50 ml di prodotto
6 mesi di scadenza dall'apertura
Costo: tra i 3 e i 4 euro


Lo scovolino è davvero classico, niente di particolare. 


COSA NE PENSO?
Il mascara promette extra volume ma dalle foto che vi mostrerò di seguito potrete notare che non è proprio così.


Come si può vedere di volume non ce n'è molto e inoltre tende ad appiccicare un po' le ciglia soprattutto facendo più passate come ho fatto io in questo caso.


Ho osservato però un effetto incurvante un po' più evidente rispetto ad altri mascara che ho provato e che uso.

 
Come ben saprete o potrete vedere dalle foto, per mia fortuna possiedo già delle ciglia molto buone per cui anche un mascara "scarso" fa un effetto accettabile su di me, per questi motivi pretendo anche molto da questo tipo di prodotto. 
Questo mascara Rougj non fa quello che promette, ovvero volumizzare, non è particolarmente nero (ne ho visti di più intensi) e tende a incollare un po' le ciglia tra di loro producendo quel fastidioso effetto ragno.
Quanto allo struccaggio non presente nessun problema particolare, si toglie con una semplice acqua micellare.

In conclusione non mi è piaciuto particolarmente, lo ricomprerei? Non penso, nonostante il prezzo molto abbordabile.

E voi che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Laura