martedì 3 gennaio 2017

MASCARA PUPA VAMP EXTREME DEFINITION- COSA NE PENSO?

Ciao a tutti/e! Oggi parliamo di una nuova uscita in campo mascara Pupa: il nuovo Vamp Extreme Definition.

In casa Pupa è arrivato un nuovo mascara Vamp da qualche tempo e io che sono curiosa come una scimmia non ho potuto esimermi dal comprarlo e provarlo ^_^.

SCHEDA TECNICA:
9 ml. di prodotto
6 mesi di scadenza dall'apertura
costo: 10 euro circa (dipende dalle offerte)


L'altro anno Pupa fece uscire il Vamp Extreme che avevo provato e trovate qui. Chi ha letto la recensione saprà che quel prodotto non mi aveva convinto del tutto perché mi appiccicava troppo le ciglia e mi dava un effetto che non mi piaceva oltre ad essere molto difficile da struccare.
Questo nuovo prodotto promette: volume smisurato, ciglia separate e definite. Sembrerebbe l'evoluzione del prodotto precedente con delle migliorie.

Lo scovolino:


Lo scovolino è in silicone con dentini molto stretti e definiti, questo dovrebbe conferire quella definizione di cui si parla già nel nome.


Vediamo il risultato sulle mie ciglia:



Cosa ne penso?
Come si può vedere dalla foto l'effetto non è niente male ma se avete visto le mie ciglia struccate in altri post saprete che ho già di mio ciglia molto lunghe, abbastanza incurvate e neanche troppo fini per cui è facile creare un effetto buono o accettabile su di me. Per questo io sono molto esigente, voglio un prodotto che riesca a portarmi a livelli "WOW" passatemi il termine, visto che ho già una discreta base.
Il problema se così lo vogliamo chiamare di questo prodotto è che non volumizza più di tanto, capisco che la sua peculiarità sia la definizione ma sulla confezione c'è scritto volume smisurato. 
A me non pare.
Per quanto riguardo lo struccaggio non presenta nessun problema, su questo hanno sicuramente migliorato la composizione perché si toglie molto facilmente.
Il colore è un bel nero intenso ai livelli del Vamp classico e non così nero come era l'Extreme precedente.
Anche questo prodotto non è arrivato ai livelli del Vamp classico che io personalmente continuo a preferire a tutti i mascara di Pupa che seppur molto buoni non arrivano mai alle sue performance. 

E voi cosa ne pensate? Lo avete provato? Aspetto le vostre opinioni qua sotto se vi va ^_^

Laura