domenica 12 febbraio 2017

BOOK HAUL GENNAIO 2017

Appuntamento mensile con la solita carrellata di libri che ho preso e leggerò (si spera presto), questa volta vi avviso che non sono molti perché la coda è lunga e devo smaltirne tanti di arretrati.
(blog.oxforddictionaries.com)
Comincio subito con due libri appartenenti alla trilogia di Mr. Mercedes di Stephen King (recensito qui).

Chi perde paga- Stephen King
(sperling.it)

Anticipo che di questo libro vedrete presto la recensione perché l'ho appena finito quindi non mi dilungo molto dicendo che è il secondo della trilogia dopo Mr. Mercedes.

Fine turno- Stephen King

(sperling.it)

Terzo libro della trilogia, non vedo l'ora di leggerlo per concludere la saga.

La bella addormentata in quel posto- Luciana Littizzetto


(librimondadori.it)

Sembrerà insolito che io legga la Littizzetto ma non è il primo libro suo che ho. Ogni tanto ci vuole anche una lettura particolarmente disimpegnata.

Non luogo a procedere-Claudio Magris

(patrialetteratura.com)

Magris era professore alla mia università anche se non l'ho mai avuto come insegnante. Da tanto tempo ho voglia di leggere qualche suo libro, vediamo come va con questo.

Ultime notizie dal sud- Luis Sepùlveda

(ibs.it)

Autore per me quasi sconosciuto, mi ha incuriosito questo titolo e presto proverò a leggerlo. Vi farò sapere.

Questi erano i miei libri di gennaio, e voi cosa leggerete in questo mese? Fatemelo sapere con un commento qua sotto!

Laura