martedì 14 marzo 2017

BOOK HAUL FEBBRAIO 2017

Mini book haul anche per il mese passato, vediamo insieme di cosa si tratta!

(pixabay.com)

In questo book haul vi mostro quattro titoli che ho acquisito recentemente.

"Io viaggio da sola"- Maria Perosino

(feltrinelli.it)

Libro che tratta la tematica del viaggio in solitaria, non ho mai letto nulla di questa autrice quindi sarà una lettura totalmente inedita.

"L'ipotesi del male"- Donato Carrisi

(uninfonews.it)
Ho scoperto recentemente Donato Carrisi di cui vi ho già parlato nel blog, non vedo l'ora di leggere anche questa sua opera.

"Una lunga estate crudele"- Alessia Gazzola

(latanadiunabooklover.blogspot.it)

Recentemente ho caricato la recensione di "Un segreto non è per sempre", primo libro che ho letto dell'autrice qui.

"Il tribunale delle anime"- Donato Carrisi 

(amazon.it)

Sarò monotona ma vorrei leggere tutto di Carrisi, questo è un altro libro in lista.

E voi cosa avete letto recentemente? Cosa ne pensate di questi titoli? Fatemelo sapere con un commento qua sotto!

Laura