domenica 5 marzo 2017

LE MIE ULTIME NAIL ART

Da oggi si apre una nuova rubrica dedicata alle unghie perché nella vita sono convinta che ci voglia anche un po' di leggerezza ^_^

Partiamo con la prima:



In questa foto ho il semi permanente Lci Cosmetics Sa89 rosa pastello e sull'anulare un disegno fatto con degli adesivi ad acqua di cui vi ho parlato qui


Semplicemente un solo colore invece qui e stiamo parlando del rosso scuro Lci Cosmetics S40525, semplice ma elegante.


Per questa nail art invece ho combinato due colori che sulla carta mi piacevano ma poi a conti fatti stesi sulle unghie non mi hanno molto convinto come abbinamento, in ogni caso parliamo del Sa114 fucsia premium e Sa34 oro.


Infine nell'ultima nail art che vi mostro ho applicato un altro Rosa pastello S80547 e sull'anulare il bianco gesso più un altro tattoo per unghie come quello visto sopra.

Per ora mi fermo qui, alla prossima puntata!

Laura