sabato 22 aprile 2017

ACQUA MICELLARE GARNIER PURE ACTIVE

Da molto tempo sto usando questo prodotto e nel post di oggi vorrei parlartene, scopriamo insieme questa nuova acqua micellare Garnier!

CARATTERISTICHE:
400 ml di prodotto
Prezzo: 2/3 euro
6 mesi di scadenza dall'apertura

INCI: AQUA/WATER, HEXYLENE GLYCOL, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT., DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, DISODIUM EDTA, POLOXAMER 184, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE


In questo blog, già lo saprai, ho parlato spesso di acque micellari, prodotto con cui mi trovo molto bene per lo struccaggio. In particolar modo ho usato tantissimo la versione per pelli sensibili sempre di Garnier (confezione rosa).

Appena ho visto sugli scaffali di Tigotà questa innovativa versione per pelli miste-grasse ho pensato che facesse al caso mio e quindi ho deciso di acquistarla e provarla.
Questo prodotto nello specifico oltre a struccare con il solito meccanismo delle micelle, funziona anche da detergente per il viso catturando le impurità e il sebo in eccesso.

Cosa ne penso?
Come puoi vedere dalla quantità di prodotto rimanente nella confezione, ne ho usata davvero parecchia e direi che ormai sta per finire.
In sostanza posso dire che come con la versione rosa mi sono trovata bene; toglie bene tutto il trucco anche se, quando si tratta ad esempio di un mascara un po' più pesante bisogna insistere di più per rimuoverlo ma niente di impossibile. Io lo trovo un prodotto particolarmente adatto alle mie esigenze in quanto con un solo gesto riesco a togliere il makeup dell'intero viso senza dover usare più prodotti per ogni singola zona.
Per quanto riguarda invece la regolazione del sebo e delle impurità sarò sincera: non ho visto queste grandi differenze. Sicuramente la pelle è detersa e pulita ma non ho notato particolari differenze rispetto ad altri prodotti già usati.

In generale consiglio sicuramente questo prodotto vista la facile reperibilità e il prezzo molto contenuto.
E tu l'hai provata? Fammi sapere la tua opinione qua giù nei commenti! ^_^

Laura