mercoledì 12 aprile 2017

UNGARO LOVE- PROFUMO

Ancora una volta vi parlo di un profumo di Ungaro e ve ne parlo semplicemente perché mi trovo molto bene con questi profumi e soprattutto mi piacciono molto le fragranze, allora scopriamolo insieme!

SCHEDA TECNICA:
30 ml. di prodotto
Prezzo: 9,90 euro in offerta da Tigotà, 12,90 prezzo pieno

NOTE OLFATTIVE:
Vanigliato, cipriato, dolce, leggermente speziato, muschio

ACCORDI PRINCIPALI
Floreale, fruttato, agrumato, rosa, dolce



Cosa ne penso?
Trovo questo profumo abbastanza persistente anche se dopo 5/6 ore tende a svanire.
Appena spruzzato emerge in maniera predominante la componente cipriata, dopodiché affiora quella fruttata che mi fa ricordare un altro profumo in mio possesso ma di Bottega Verde: Lei Glam qui.


Packaging
La confezione è molto "giovane" passatemi il termine, già cominciando dai colori, tutti molto pop in linea con la fragranza vivace ed effervescente. Ho trovato azzeccatissimo il pack in questo caso.
La boccetta ha sempre la solita forma che contraddistingue i profumi Ungaro a mezzaluna, la parte inferiore è di un bel fucsia deciso ma in trasparenza mentre quella superiore dà sull'arancione.
Il tutto è ripreso anche sulla scatola in cartone che lo contiene: bianca, fucsia e arancione. Le scritte sono molto contemporanee ma mantengono sempre lo stile tipico del brand.

In conclusione posso dire che trovo questo prodotto fatto davvero bene sia a livello di fragranza che di immagine, adatto ad un pubblico tendenzialmente giovane anche per il prezzo davvero contenuto per questa versione piccola da 30 ml.

Se ti interessano altri prodotti del brand, li puoi trovare qui:
Ungaro Feminin
Ungaro Desnuda
Ungaro Party
Emanuel Ungaro

E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento qua sotto! ^_^

Laura