giovedì 25 maggio 2017

MASCARA ESSENCE VOLUME STYLIST

I mascara Essence sono sempre tra i top per quanto mi riguarda soprattutto in quando a rapporto qualità prezzo, nel post di oggi ti parlo di una nuova uscita del brand!

SCHEDA TECNICA:
12 ml di prodotto
Scadenza a 6 mesi dall'apertura
Costo 3,70 euro circa



Questo mascara promette maggiore lunghezza alle ciglia grazie alle fibre presenti al suo interno.
Inoltre l'applicatore è a forma di diamante e permette di creare delle ciglia lunghissime.


Come funziona sulle mie ciglia?




Sto usando questo mascara da qualche settimana e ora mi sento in grado di parlartene.
Devo dire che mi sta piacendo abbastanza, le fibre danno volume oltre che lunghezza ma soprattutto questa formulazione non appesantisce troppo le ciglia e non le appiccica formando quel brutto effetto "ragno" che spesso si ha con mascara che promettono volume.
Certamente non è il miglior mascara che io abbia mai provato, il mio adorato Vamp classico ancora non si batte!
Il nero è buono anche se non super intenso, come potrete vedere anche dalle foto.
Si strucca facilmente, non necessita di tanto lavoro per essere tolto e nel corso della giornata non cola e non si sgretola, neanche dopo un'ora di Zumba.

In generale posso dire che per quanto costa è un buon mascara come quasi tutti quelli Essence del resto, lo consiglio se ti piace questo effetto e non vuoi spendere una fortuna.

E tu cosa ne pensi? Lo hai già provato? Fammelo sapere qua sotto con un commento!

Laura