venerdì 9 giugno 2017

HAUL NEVE COSMETICS GIUGNO 2017

Per il mio compleanno, passato da poco, ho voluto farmi un piccolo auto-regalo con un mini ordine Neve Cosmetics, vediamo insieme cosa ho acquistato!

Era da molto tempo che non ordinavo dal sito di Neve Cosmetics, da anni oserei dire, ma avevo alcune cose da ricomprare e altre da provare che stuzzicavano la mia curiosità.

Approfittando di una promozione dedicata al restyling delle matite, ne ho acquistate alcune e una mi è stata omaggiata; inoltre ho ripreso un formato mini di Cipria Holliwood e una confezione sempre mini di Fondotinta High Coverage minerale che d'estate uso molto.



Nella foto qui sopra vedete le tre matite labbra che ho acquistato per me inedite e si tratta di quei nuovi colori usciti di recente sui toni del rosso, nello specifico sono: Flashback, Status e Delirium.

Flashback: descritta come Rosso vintage desaturato. 

Status: descritta come Amaranto caldo in base rossa.

Delirium: descritta come Amaranto a sottotono borgogna.

Per il momento ho potuto provare solo Flashback che è il colore più particolare tra questi e Status. Flashback ha una componente aranciata che però non è eccessiva e rende il colore molto portabile, Status è un bel rosso pieno che di sicuro non passa inosservato.


Tra le matite labbra ho ricomprato Orchidea che per me è diventata davvero un must. La possedevo già nella versione precedente e l'avevo letteralmente finita, ormai era rimasto davvero solo un mozzicone. Colore molto delicato, estremamente portabile per tutti i giorni, io lo definirei una specie di fucsia molto spento ma comunque ben visibile.
Nella foto vedete anche una matita occhi che mi è stata omaggiata dall'azienda con l'ordine assieme alla nuova pochette in plastica che vedete sotto.
La matita si chiama Armadillo e la definirei come una specie di grigio petrolio, una via di mezzo tra azzurro e grigio. Così di primo acchito penso possa stare bene sia da sola che come base per altri ombretti come per esempio Incubo sempre di Neve che io già possiedo. Farò le mie prove ^_^.
Come potete notare la matita occhi ha ancora il vecchio packaging, forse un tentativo di smaltire le rimanenze delle vecchie pastello.


Infine ho preso un paio di formato mini di una cipria ed un fondotinta.
Della Cipria Holliwood ti ho già parlato in passato su questo blog ed è una delle mie ciprie preferite. Mi piace perché mi mattifica alla perfezione la pelle. Ho preso il formato mini perché mi piace cambiare spesso prodotti e al momento ho anche un'altra cipria aperta da terminare.

Il Fondotinta è l'High Coverage ovvero il fondo minerale in polvere libera ad alta coprenza di Neve Cosmetics. Mi sono sempre trovata divinamente perché amo l'effetto coprente che dà nonostante non sia un prodotto liquido o in crema. Per l'estate diventa il mio alleato principale per essere in ordine anche con 30 gradi e più.
Il mio colore è Medium Neutral anche se ammetto che finché non prendo un po' di colore è leggermente scuro per il mio incarnato, motivo per cui volevo acquistare anche il light per mescolarli ma era finito :(.

Le matite Pastello sono leggermente aumentate di prezzo recentemente e costano 5,80 euro però ora hanno una confezione diversa che riprende il colore della mina all'esterno, è cambiata anche la formulazione e quindi la performance attesa, sempre a detta dell'azienda. Le proverò a dovere e poi ne parlerò con maggiore precisione prossimamente!

Questi erano i miei acquistini, cosa ne pensi? Fammelo sapere con un commento qua sotto se ti va ^_^.

Laura