giovedì 29 giugno 2017

TONICO RIVITALIZZANTE GARNIER FRESH ALL'ESTRATTO D'UVA

Ho usato questo tonico per molte settimane e finalmente mi sento in grado di parlartene, continua a leggere il post!
SCHEDA TENCICA:
Prezzo: intorno ai 2 euro
Scadenza a 12 mesi dall'apertura
200 ml di prodotto
INCI:
Questo tonico è adatto per pelli normali o miste, si usa versandone un po' su un dischetto di cotone e passandolo su pelle detersa su tutto il viso. Libera la pelle dalle impurità e ottimizza l'azione della crema idratante. Lascia la pelle perfettamente pulita e fresca. La sua formula è costituita dall'Estratto di Uva purificante e dalla Pro Vitamina B5.



Cosa ne penso?
Sarò sincera: il tonico è sempre stato un prodotto che ho snobbato alla grande. Non ne ho mai capito realmente l'utilità. Poi un bel giorno ho cominciato a riflettere su quei pori dilatati molto visibili che ho tra le guance e il naso e ho pensato che fosse il caso di cominciare a curare anche questa zona in modo adeguato.
Questo tonico è molto rinfrescante come descritto nella confezione, lascia la pelle pulita dopo averlo passato (rimuovendo anche eventuali residui di trucco non tolto) e toglie qualsiasi untuosità presente.
La pelle è asciutta ma non tira particolarmente, e questo è un punto a suo favore. Per quanto concerne il discorso pori dilatati devo dire che non fa nessun miracolo: non ho infatti notato nessun cambiamento visibile tra il prima e il dopo.
In generale lo consiglio? Sì se vuoi un prodotto molto economico che faccia un lavoro discreto, no se sei più esigente e pretendi risultati più visibili e migliori.
E tu cosa ne pensi? L'hai provato? Fammi sapere la tua opinione!
Laura