giovedì 24 agosto 2017

NUOVI SHAMPOO LINEA COCCO GARNIER

Nel post di oggi facciamo un breve excursus sulla nuova linea di shampoo di Garnier al cocco, vediamoli insieme!
Cacao e olio di cocco:

Linea presentata come adatta a capelli lisci o da lisciare, il profumo di cacao spicca rispetto al cocco anche se assieme creano un mix molto dolce e particolare.

 INCI:

Lo shampoo lava bene, non appesantisce i capelli come nella versione vecchia. Li lascia morbidi ma non appiccicati, fa molta schiuma durante l'uso. Nel complesso mi è piaciuto.

INCI:


Il balsamo non appesantisce e consente di districare meglio i capelli al momento dell'asciugatura, il profumo è il medesimo dello shampoo. Carino ma niente di eccezionale.

Rimedio d'acero:

Questo shampoo è indicato per capelli sciupati e danneggiati. Quello che mi ha colpito di più è stata la profumazione davvero particolare e buona: dolce ma allo stesso tempo delicata.
Su questo shampoo non ho nulla da dire in quanto a potere lavante, mi lascia i capelli leggeri e puliti.

INCI:

Per quanto riguarda il balsamo siamo sempre lì, non ho particolari problemi di capelli danneggiati quindi non sono il tester più adatto però a mio avviso i miracoli non li fa. Non lo trovo nemmeno particolarmente pesante.

Latte di cocco e macadamia:


Questo shampoo è l'unico che non mi ha convinto molto ad essere sincera, mi ricorda molto la vecchia versione di quello al cacao che era in commercio tempo fa, la ragione per cui non lo ricomprerei è che mi appesantisce i capelli. Appena finito lo shampoo mi pare di averli ancora non completamente puliti e questa è la sensazione che odio di più al mondo. 
Questo mi sentirei davvero di non consigliarlo, o forse solo per chi ha un capello davvero secco ma anche lì è tutto da vedere.

INCI:


Acqua di cocco e aloe vera:


INCI:

Questo shampoo ha un profumo delizioso, direi proprio estivo da crema solare. Si sente molto l'aloe che mescolata al cocco ci dona questa profumazione non banale.
Potere lavante buono, schiuma abbondante, capelli puliti e lucenti. Lo consiglio veramente.

Con quest'ultimo prodotto ho finito la carrellata su questi nuovi prodotti Garnier. Tu li hai provati? Cosa ne pensi? Fammelo sapere con un commento!

Laura