venerdì 13 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO SMALTI SEMI-PERMANENTI LCI

Ho già parlato sul blog degli smalti semi-permanenti LCI che uso ormai da tre anni, oggi voglio fare un aggiornamento sui colori in mio possesso! 

(lcicosmetics.com)
Comincio dai più vecchi ovvero quei colori che ho acquistato alcuni mesi fa.

Nero S40518


Questo è il classico nero che secondo me non dovrebbe mai mancare sia per essere usato da solo che per decorazioni di vario tipo.


Qui lo vedete applicato sull'anulare. Il colore è molto fluido e si stende facilmente risultando omogeneo già alla seconda passata ma io per abitudine ne faccio sempre tre.

Panna SA41



Questo colore lo vedete applicato nella foto precedente ma mi piace usarlo anche per la lunetta della french per un effetto più delicato.


A livello di stesura non si comporta male per essere un colore così chiaro: lascia comunque qualche striatura e le tre passate per me sono d'obbligo per avere un risultato decente. 

Rosso vegas SA27



Rosso classico, non troppo acceso, direi davvero bello.


Anche in questo caso il colore non è pastoso né troppo liquido e in due passate si ottiene già un buon risultato.

Melanzana SCS63



Mostro questo colore per onor di cronaca ma mi è arrivato ieri e non l'ho ancora provato. In ogni caso già dalla boccetta lo vedo come molto autunnale o invernale, insomma adatto a questa stagione fredda che sta per arrivare.

E tu cosa ne pensi? Se non hai visto i precedenti post sono qui e qui.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy