mercoledì 4 ottobre 2017

GEL MICELLARE GARNIER- PELLI SENSIBILI

Qualche tempo fa ti ho parlato del gemello nella confezione verde, ora vediamo come si è comportato questo Gel Micellare per pelli sensibili!

SCHEDA PRODOTTO:
200 ml.
6 mesi di scadenza dall'apertura
Prezzo: sui 3 euro circa

INCI:


Di cosa si tratta?
Questo prodotto si presenta sotto forma di gel e va massaggiato su viso, occhi e labbra per rimuovere il trucco e le impurità. La versione nella confezione rosa ovvero per pelli sensibili nella fattispecie strucca, deterge e lenisce. Il prodotto va poi risciacquato, non presenta profumo ed è senza parabeni.

L'erogatore è a pompetta e permette di far uscire una buona quantità di prodotto sufficiente per detergere un po' tutto il viso.


Cosa ne penso?
Ribadisco le considerazioni già fatte in precedenza per il gemello: trovo che sia un prodotto davvero innovativo e azzeccato. Funziona infatti come un'acqua micellare ma allo stesso tempo è un prodotto in gel che non necessita quindi l'uso di dischetti di cotone, quindi con un notevole risparmio sia a livello economico che ecologico. Molto comodo anche per essere usato sotto la doccia e pratico da portarsi dietro come detergente unico quando si è in viaggio ad esempio.
Rispetto all'altro nella confezione verde posso dire che trovo questo leggermente migliore riguardo al fatto che bruci gli occhi: l'unico problema che ho riscontrato infatti è che se per caso entra un po' nell'occhio dà molto fastidio. Consiglio perciò di tenere il più possibile gli occhi chiusi ma in generale trovo questo migliore rispetto alla versione per pelli grasse.

L'ho già ricomprato più di una volta e questo significa che mi piace e te lo consiglio!

E tu l'hai provato? Fammelo sapere nei commenti qua sotto!

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy