sabato 23 dicembre 2017

BUON NATALE!

Anche quest'anno vorrei augurarti un felice e sereno Natale e lo voglio fare nelle prossime righe...
Questo blog esiste ormai da quattro anni a questa parte, all'inizio la voglia di creare qualcosa di mio era tanta ma anche la vergogna di fare qualcosa che sarebbe stato giudicato "frivolo" o "stupido" da tanti era molta. 
L'esigenza di avere uno spazio mio dove comunicare era forte e quindi superai la paura e mi buttai. 
Confesso che all'inizio quasi nessuno lo conosceva, soprattutto le persone a me più vicine, è rimasto infatti "nascosto" per alcuni mesi. Ad un certo punto però mi sono fatta coraggio e ho deciso che non stavo facendo nulla di male e che questo mio hobby meritava di essere messo in piazza in tutta la sua interezza. Ammetto che questa mia decisione ha fatto sì che il blog crescesse anche se non è mai diventato un posto da grandi numeri o mirabolanti collaborazioni, ma chi è dentro a questo mondo saprà che decidere di avviare un'attività di questo tipo spesso e volentieri vuol dire lavorarci tanto dietro e avere in cambio poco o nulla. Cosa ci fa andare avanti? La passione per la condivisione e la voglia di parlare dei nostri interessi. Almeno per me è sempre stato così.
Se leggi il mio blog saprai che qui si parla di tante cose, dagli argomenti più femminili come trucchi o creme ai libri (anche impegnativi) e viaggi. Questo rispecchia completamente il mio modo di essere, la mia personalità. Questa sono io. Una persona curiosa appassionata di tanti argomenti.
Non voglio annoiarti con la filippica sentimentale a ridosso di Natale ma mi sembrava giusto per una volta, visto che non sono solita scrivere questo genere di post, parlare un po' di me e di questo progetto che anche se piccolino mi ha dato molte soddisfazioni, ma soprattutto perché è totalmente mio e me lo sono creata da sola, forse andando contro anche alle perplessità di molti.
Per questo Natale ti auguro la serenità, che sembra una banalità ma invece è tutto nella vita. Forse la diamo per scontata ma scontata non è. In questi anni molto difficili per tutti credo sia venuta a mancare ma spero davvero con il cuore che torni nei cuori di ognuno di noi.
BUON NATALE!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy