lunedì 22 gennaio 2018

COSA HO COMPRATO DA KIKO? HAUL

Ho fatto due piccoli acquisti da Kiko e te ne parlo in maniera veloce in questo post, continua a leggere!
Attualmente da Kiko puoi trovare molta merce in saldo ma delle due cose che ho comprato io solo una era scontata ovvero il pennello, la palette purtroppo non era in saldo e l'ho pagata a prezzo pieno.
SMART EYESHADOW PALETTE:


Questa palette ha un costo di 12,95 euro, considerando che all'interno ci sono dieci ombretti non è male come prezzo.
Non l'ho ancora provata sulla palpebra ma semplicemente toccando gli ombretti con le dita l'impressione è stata di una buona pigmentazione.
In tutta onestà con le palette Kiko mi sono trovata sempre bene in quanto a scrivenza, le ho considerate spesso migliori di altre di marchi più blasonati e dal prezzo decisamente più alto.
La confezione è molto elegante, una plastica nera lucida che però non è immune alle ditate (ahimè). Molto positiva anche la presenza di uno specchio all'interno, sempre utile per i viaggi e gli spostamenti.

Io ho scelto la versione Toni Rosati ma la puoi trovare anche in altre due varianti che sono: Toni Caldi e Toni Freddi.
Appena vista sull'espositore mi ha subito colpita, questa combinazione di colori è molto nelle mie corde: abbiamo infatti i classici panna o dorati più alcuni violacei, rosa e marroni. Ci sono quattro colori matte e sei shimmer, direi una buona combinazione per poter creare dei look abbastanza completi. Manca un nero e un marrone scuro matte ma per il resto mi pare ben bilanciata.
Adesso non mi resta che provarla e poi ci risentiremo per le considerazioni finali.
SMART POWDER BRUSH 102: 
Ho visto che questa linea di pennelli Smart, che tra l'altro non conoscevo, era scontata con i saldi e ho voluto approfittare per prendere un pennello da polveri che mi è sempre utile per la cipria o il blush.
Il pennello in questione è il numero 102, il suo costo sarebbe di 10,95 euro ma ora lo trovi a 7,65 euro.
Le setole sono sintetiche, la forma è molto compatta come si può vedere dalla sezione:
Secondo il sito Kiko la speciale consistenza delle setole consente di prelevare il giusto quantitativo di prodotto e stenderlo in maniera ottimale. Staremo a vedere, soprattutto come si comporterà con i lavaggi, se perderà setole o meno.
Il pennello viene venduto con la sua protezione di plastica che ti permette di mantenerlo nella sua forma ed evitare che si rovini.
Questi erano i miei due piccoli acquisti Kiko, era tanto che non prendevo niente di questo marchio e tu cosa ne pensi? Hai provato questi prodotti? 
Laura 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.