venerdì 12 gennaio 2018

GARNIER SKIN ACTIVE LOZIONE TONICA PURIFICANTE SENSITIVE

Oggi torno a parlarti di un prodotto di skin care e nello specifico parliamo di un tonico abbastanza particolare di Garnier, scopriamolo insieme!
CARATTERISTICHE:
200 ml di prodotto
Scadenza a 12 mesi dall'apertura
Costo 5,20 euro
Dermatologicamente testato, senza parabeni
Di cosa si tratta?
Questo prodotto è una lozione tonica adatta per pelli sensibili ma con impurità, un prodotto direi innovativo ma molto interessante per chi purtroppo ha questa combinazione di caratteristiche.
Garnier dichiara che la formula è arricchita con: Acido salicilico purificante, per detergere la pelle intensamente e restringere visibilmente i pori senza seccarla, estratto di amamelide per lenire e lasciare la pelle morbida, inoltre il prodotto ha una formula ipoallergenica con PH fisiologico e ad alta tollerabilità.
INCI:
Come si usa?
L'azienda dice: "Applica il prodotto due volte al giorno, mattino e sera, imbevi un dischetto di cotone e passalo delicatamente su tutto il viso soffermandoti sulle zone con sebo in eccesso. Evitare la zona occhi."
Ed effettivamente questa è la modalità che ho utilizzato anch'io per usare questo prodotto.
Come puoi vedere già dalla confezione la consistenza di questo prodotto è proprio di un gel piuttosto liquido come puoi vedere qui:
Cosa ne penso?
Utilizzo già da un po' questo prodotto normalmente dopo aver deterso il mio viso con un detergente e la spazzola elettrica. Lo metto su un dischetto di cotone come consigliato e poi lo passo sul viso. La sensazione che avverto immediatamente è di freschezza, dopo qualche secondo il prodotto da liquido si assorbe e mi lascia la pelle molto asciutta ma senza tirare.
Non posso dire che faccia i miracoli, tutto questo restringimento dei pori non l'ho notato e nemmeno le imperfezioni diminuite, la pelle più morbida invece sì.
In linea di massima non è un cattivo prodotto anche se ripeto non fa i miracoli, sicuramente è molto delicato sulla pelle e va bene per chi ha problemi di sensibilità.
E tu l'hai provato? Fammelo sapere qua sotto con un commento!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy