martedì 30 gennaio 2018

KIKO LIP ME LOTS- LIMITED EDITION SAN VALENTINO

Kiko Lip me lots è la nuova collezione in edizione limitata che l'azienda propone per la festa degli innamorati, vediamo di cosa si compone!


Come la presenta Kiko: Per festeggiare S. Valentino, KIKO MILANO propone la collezione Lip Me Lots in edizione limitata, un inno all'amore e al suo lato più audace.
Forme e texture prendono in prestito cuori e labbra, i colori intensi si impadroniscono della scena, il rosso veste prodotti appassionati per un make up look di tendenza: è il momento di un nuovo romanticismo.

Incarnato radioso, sguardo definito, labbra da baciare: la parola d'ordine è originalità.
Ma che S. Valentino sarebbe senza coccole? Lasciati guidare dall'aroma di vaniglia e segui i cuoricini da stampare ovunque, scoprirai prodotti e accessori make up inediti. Un universo d'amore nel segno di KIKO.

Lip me lots lipstick:


Rossetto mat estremo disponibile in si varianti: Seductive rouge noir, Sweety rosy mauve, Romantic red, Alluring mauve, Enchanted wine e Dainty marron glacè.
Prezzo 6,95 euro

Rossetto mat estremo.

Grazie all'elevata concentrazione di pigmenti, il rilascio colore è perfetto fin dalla prima passata e la tonalità scelta vestirà le labbra di un colore puro, per un risultato cromatico intenso e immediato. L'ottima resa sposa il colore audace e uniforme, per un sorriso smagliante.

Il finish mat dona uno straordinario effetto satin che rende le labbra vellutate, carnose e sofisticate.

La formula ricca di emollienti regala una sensazione di comfort assoluto: il rossetto risulta piacevole e confortevole nell'applicazione.

L'originale forma a cuore è perfettamente in linea con il tema della collezione: un invito a festeggiare il giorno di S. Valentino nel segno dell'amore, dell'allegria e della spensieratezza.

Lip me lots Ph Lip Enhancer:

Rossetto trasparente pH reagente per un colore personalizzato.
La formula di questo innovativo rossetto contiene pigmenti incolori che reagiscono a contatto con il pH delle labbra facendone risaltare il colore naturale e creando, così, un colore personalizzato, diverso a seconda di chi lo indossa, per un sorriso brillante e 100% unico.
La texture gel lascia sulle labbra un finish luminoso, assicurando un'ottima scorrevolezza e un'applicazione facile e ultra-omogenea. Grazie all'assenza di cere, riveste le labbra con un velo impalpabile che regala una gradevole sensazione di leggerezza.
Contiene estratto di melograno.
Disponibile in un'unica referenza colore.
Prezzo: 5,95 euro.
Lip me lots blush:
Fard cotto facile da sfumare all'aroma  di vaniglia.
Questo blush ravviva guance e zigomi con una tonalità intensa e uno straordinario tocco cremoso. Grazie al finish satinato e luminoso e all'ottima resa lascerà la pelle levigata e radiosa, effetto ""bonne mine"".
La texture setosa è facile da sfumare e, grazie alla presenza di olio di jojoba e al sale di acido ialuronico, regala una piacevole ""coccola"" per un effetto seconda pelle e una sensazione di comfort assoluto. L'applicazione risulta confortevole.
La trousse, elegante e compatta, è dotata di specchio interno e la polvere, dal seducente aroma di vaniglia, si presenta in un'originale forma a cuore.
Disponibile in un'unica referenza colore.
Prezzo: 11,95 euro

Lip me lots face highlighter:
Illuminante cotto viso all'aroma  di vaniglia.
Questo illuminante dal colore dorato dona luminosità al viso con un'eccezionale brillantezza e un tocco cremoso. Grazie alla texture cotta, leggera e sottile, la polvere si fonde facilmente con la pelle rendendola setosa al tatto e donando uno straordinario effetto ""seconda pelle"". Il finish è luminoso e sofisticato: radiosità allo stato puro in un cuore dorato.
La presenza di olio di jojoba regala una piacevole ""coccola"" per una sensazione di comfort assoluto. L'applicazione risulta confortevole.
La trousse, elegante e compatta, è dotata di specchio interno e la polvere, dal seducente aroma di vaniglia, si presenta in un'originale forma a cuore. 
Disponibile in un'unica referenza colore Bright Gold.
Prezzo: 11,95 euro

Lip me lots eyeliner and stamp tattoo:

Eyeliner in penna e tatuaggio temporaneo a forma di cuore.
Questo prodotto make up 2 in 1 è costituito da un eyeliner in penna nero e da uno stampo per tatuaggi temporanei a forma di cuore.
Formulato con nerofumo per offrire un colore ultra intenso, in applicazione l'eyeliner rilascia una pellicola nera con pigmenti puri che asciugano rapidamente, per una stesura facile e veloce. Grazie agli agenti filmogeni si crea uno strato compatto e omogeneo, che garantisce ottime prestazioni in termini di tenuta e flessibilità.
La punta estremamente scorrevole dell'eyeliner scivola con precisione lungo la linea delle ciglia con un rilascio colore immediato, mentre la punta a cuore consente di realizzare all'istante tatuaggi temporanei neri a forma di cuore: una bacchetta magica per un make up ultra-creativo.
Disponibile in un'unica referenza colore nero intenso.
Prezzo: 7,95 euro

Lip me lots kabuki brush:
Pennello kabuki a forma di cuore per l'applicazione di polveri viso.
Il pennello è perfetto per stendere e sfumare le polveri viso grazie alle setole in morbide fibre sintetiche. La speciale forma del kabuki permette di prelevare la giusta quantità di texture e di applicarla in maniera uniforme, evitando inutili sprechi. L'applicazione risulta, quindi, estremamente confortevole e la stesura ottimale.
Grazie al formato compatto, è ideale da portare sempre con sé per i ritocchi ""on the go"". Un pennello must have dal look originale.
Prezzo: 12,85 euro

Lip me lots pochette:
Pochette in tessuto 3D motivo baci.
Una pochette tutta da baciare, con tirazip a forma di labbra e baci in rilievo: perfettamente in linea con la collezione Lip Me Lots in edizione limitata per S. Valentino.
Ideale da portare sempre con sé, questo formato è perfetto da far scivolare in borsa per contenere tutti i prodotti make up della collezione, oltre a un'infinità di baci!
Prezzo: 12,95 euro

Tra tutti i pezzi inseriti quello più strano ed innovativo è sicuramente il rossetto che cambia colore a seconda del ph delle labbra, mi incuriosisce molto. E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere qua sotto!

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy