mercoledì 10 gennaio 2018

NUOVO ANNO SI RICOMINCIA!

Mi sembra doveroso spendere due parole sul nuovo anno che è appena cominciato e sui miei propositi riguardanti questo blog, continua a leggere sotto!
(pixabay.com)
Per alcune vicissitudini personali gli ultimi mesi del 2017 non sono stati molto produttivi in quanto ad articoli pubblicati sul blog. Penso che ogni tanto ci possa stare un momento di stallo considerando che questo per me è un hobby e lo gestisco quindi come tale.
Fare le cose forzatamente specialmente se si tratta di un'attività non remunerata, nel tempo ho capito essere deleterio. Tutte le esperienze che ho fatto in passato che mi legavano a scadenze programmate di questo tipo si sono poi alla fine rivelate fallimentari. Credo infatti che se deve esserci coercizione ci deve assolutamente essere anche una contropartita. Forte dell'esperienza passata ho deciso di non cadere più nello stesso errore.
Quello che voglio dire qui oggi e quello che voglio ripropormi di fare è semplicemente essere un po' più presente in questo progetto che come già detto in passato, anche se piccolo, mi ha dato molta gioia e soddisfazione soprattutto perché è una creatura totalmente mia, realizzata con sforzo e molta, molta pazienza e dedizione.
Come già accennato nelle mie storie di Instagram (se non mi segui cerca @lau_ele_!) il mio proposito è quello di postare circa tre articoli alla settimana, probabilmente non ti sembrerà tantissimo ma in realtà per me è comunque uno sforzo che richiede pensiero per trovare sempre nuove idee, materiale da usare e tempo per creare un contenuto finale interessante, ben fatto (possibilmente) e buono.
Questa è una delle sfide di questo 2018, vedremo se ci riuscirò. 
E tu quali propositi ti sei fissato? Fammelo sapere qua sotto!
Al prossimo post!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy