giovedì 18 gennaio 2018

UNGARO GOLD PROFUMO

Se leggi questo blog da un po' saprai che ogni tanto mi diletto a parlare di profumi, sicuramente un argomento difficile da spiegare a parole, ma nel mio piccolo provo ad esprimere quelle che sono le mie sensazioni riguardo ad una fragranza, vediamo allora questo nuovo prodotto di Ungaro!
CARATTERISTICHE:
Prezzo: 6,45 euro (Tigotà)
30 ml. di prodotto
30 mesi di scadenza dall'apertura
Made in Italy
Accordi principali:
Florale bianco
Fruttato
Ambra
Dolce
Patchouli
Animale
Note di testa:
Pera
Sorbetto
Ribes nero
Mandarino

Note di cuore:
Gardenia
Gelsomino
Peonia

Note di base:
Patchouli
Ambra
Vaniglia


Con questo nuovo prodotto Ungaro ha voluto creare un profumo che già dalla confezione si presenta particolarmente lussureggiante. Abbiamo infatti questo packaging con la classica forma Ungaro però realizzata in oro, a mio parere molto fine ed elegante.
La fragranza è molto particolare come potrai intuire dalle note che la compongono, a primo impatto la descriverei come talcata o perlomeno questo è quello che rimane sulla mia pelle dopo qualche ora che me la sono spruzzata. 
Di primo acchito risulta anche abbastanza fresca se posso dire, si sentono molto i fiori che però sono stemperati dalle note ambrate e più dolci.
A me è piaciuta subito appena l'ho annusata in negozio e visto il prezzo molto ridotto ho deciso di farmi un regalino visto che per me questa marca ormai è quasi una garanzia. 
Ho preso la versione da 30 ml. anche perché prenderla più grande significherebbe non finirla mai visto che la sottoscritta è molto volubile in fatto di profumi.
Come durata non è male anche se non ti posso assicurare che resti dalla mattina alla sera, 3-4  ore le fa tranquillamente.
E tu cosa ne pensi? L'hai provato? 
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy