giovedì 22 febbraio 2018

CREMA MANI PERLIER IRIS BLU

Nel post di oggi ti parlo di un prodotto per le mani che mi è stato regalato ma che non avevo mai provato prima, vediamo insieme di cosa si tratta!
SCHEDA TECNICA:
100 ml di prodotto
12 mesi di scadenza dall'apertura
INCI:
Cosa dice l'azienda?
Il delizioso profumo dell'Iris blu in una crema vellutata, arricchita con estratto di Avocado dalle proprietà rigeneranti, che dona alle mani la morbidezza  della seta. Massaggiare sino a completo assorbimento, applicare più volte al giorno.


Cosa ne penso?
Soprattutto d'inverno, come tutti, ho bisogno di idratazione alle mani a causa del freddo e del vento. Mi serviva proprio una crema mani che facesse questo lavoro.
Questo prodotto risulta di un profumo molto delicato e gradevole, viene venduto assieme al bagno-doccia e alla crema corpo (che non ho ancora aperto).
La consistenza è abbastanza solida e non liquida, si stende bene e nel giro di poco si assorbe sulle mani lasciandole molto setose come descritto sulla confezione.
Quando la crema si è assorbita lascia una leggera patina protettiva sull'epidermide che ha una funzione preventiva.
In generale mi sento di dire che questo prodotto mi è piaciuto abbastanza sia per profumazione che per funzionalità. Forse i 100 ml sono un po' troppi per le mie esigenze anche perché d'estate e in primavera è un prodotto che finisce inesorabilmente nel cassetto.
E tu cosa ne pensi? L'hai provata?
Laura 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.