martedì 27 febbraio 2018

MASCARA ESSENCE THE FALSE LASHES

Oggi torno a parlarti di un mascara di Essence, marchio che dà sempre grandi soddisfazioni in termini di qualità- prezzo. Vediamolo insieme!
SCHEDA TECNICA:
10 ml di prodotto
6 mesi di scadenza dall'apertura
Prezzo: 4,59 euro

Cosa promette?
Mascara per ciglia più piene, più lunghe e incurvate che dà un effetto ciglia finte.
Ci troviamo quindi un prodotto che promette un po' di tutto, dal volume all'incurvatura e alla lunghezza. Vediamo se mantiene le promesse!

Lo scovolino:


Effettivamente guardando lo scovolino notiamo che è leggermente incurvato, tipico dei mascara incurvanti, le setole sono classiche, i dentini fitti.

Ma veniamo all'effetto che fa sulle mie ciglia. 
Nelle foto seguenti vedrai prima un occhio truccato e l'altro no e poi entrambi truccati, scelta che spero ti permetterà di capire da che base parto io e quello che questo prodotto riesce a creare su di me. 





Di seguito entrambi gli occhi truccati:






Cosa ne penso?
Credo di poter affermare di partire già da una buona base di ciglia, abbastanza lunghe, nere e mediamente folte. L'effetto che cerco da un mascara è sempre molto drammatico e di ciglia finte, esattamente ciò che promette questo prodotto.
Come potrai ben notare questo mascara dà un effetto abbastanza buono su di me anche se non eccezionale.
Le ciglia tendono a raggrupparsi a ciuffetti e di conseguenza non si crea quel bel ventaglio che io amo tanto. Inoltre noto che durante l'applicazione spesso cadono pezzetti di prodotto sul mio viso, segno che è grumoso ed anche sulle ciglia non scorre liscio ma tende a fare pezzettini.
Penso quindi che sia questo il motivo per cui non separa bene le ciglia ma tende ad appiccicarle.
Il nero è buono anche se non nerissimo, ho provato infatti mascara molto più neri.
Per quanto riguarda lo struccaggio si toglie con grande facilità mediante una semplice acqua micellare.

In conclusione cosa posso dire di questo prodotto? Come al solito quando si parla di Essence il rapporto qualità-prezzo non lascia mai a desiderare anche se avendo provato molti mascara di questo marchio posso dire che esistono alternative molto più valide a questa.
E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere qua sotto!

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy