martedì 13 marzo 2018

ACQUISTI PUPA- HAUL

In questo ultimo periodo ho acquistato alcuni prodotti make-up targati Pupa, vediamoli insieme!


Comincio subito da quello che ormai per me è un "must", passami il termine, ovvero il mascara Vamp classico. Ne ho parlato in lungo e in largo e per il momento resta uno dei mascara migliori che io abbia provato su di me.


Cosa dire di questo prodotto? A me crea un bel ventaglio, non appiccica troppo le ciglia e dà volume. Se cerchi un mascara discreto per tutti i giorni probabilmente questo non è il prodotto più adatto a te.
Io lo compro e ricompro da anni e mi piace molto.

Altri due acquisti che ho fatto sono due rossetti I'm. Anche di questi ho parlato qui sul blog in quanto ne possiedo altri tre.
Nello specifico ho trovato questa nuova linea Matt di cui ho acquistato una referenza, il numero 031 Magenta Rose.


Questo prodotto l'ho già usato 3 o 4 volte come si vede dalla punta non perfetta. Lo definirei un colore adatto a tutti i giorni in quanto non è particolarmente acceso ma neanche troppo smorto.
La texture è matt come dice il nome stesso e una volta steso sulle labbra non secca eccessivamente anche se non è propriamente idratante. In quanto a tenuta mi riservo di parlarne più avanti.
Il colore è una specie di malva che tende però un po' al fucsia, visto con le luci del negozio sembra una cosa ma in realtà alla luce naturale si vede che la componente fucsia spicca molto. Lo trovo comunque un colore non banale e molto portabile.

Il secondo rossetto invece è uno della linea classica ovvero il 107 Litchi.


Questo è nuovissimo, ancora non l'ho usato ma mi ha colpito il colore non eccessivo ma evidente.
Anche questo colore è secondo me davvero molto portabile.
Per vedere gli altri rossetti I'm che possiedo clicca qui. Tra questi tre il 215 Vintage Apricot per me è uno dei rossetti più usati di sempre, mi salva tante situazioni dove voglio mettere qualcosa sulle labbra che però non sia eccessivamente forte e che si sposi bene con il trucco occhi.

Qui sotto gli swatches dei due colori:


I rossetti hanno un prezzo di 12,90 euro da Tigotà ma essendo in corso in questo mese di marzo la promozione rottama il make-up portando vecchi prodotti si ha diritto ad un 25% di sconto su ogni nuovo pezzo. Il rossetto matt l'ho acquistato a prezzo pieno mentre il classico mi è costato 9,68 euro.

In negozio c'era anche un'ulteriore promozione che riguardava Pupa ovvero che acquistando due prodotti del marchio si aveva un ombretto cotto in omaggio. Io ho scelto il 202 True Gold.



Questo ombretto è un tripudio di brillantini, fatto che può piacere o meno. Purtroppo tra quelli a disposizione erano rimasti solo colori di questo tipo. Pupa consiglia di usarlo asciutto per un colore luminoso oppure bagnato per un colore esageratamente luminoso e vibrante.


  • Questi erano tutti i miei acquisti. Prossimamente appena li avrò provati bene ne parlerò più nel dettaglio qui sul blog.

E tu che ne pensi? Li hai provati?

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy