mercoledì 7 marzo 2018

FIALE MAGICHE ADORN ANTI-CRESPO

Molto incuriosita da questo prodotto in quanto da sempre ho i capelli crespi, molto crespi, ho deciso di provarlo avendolo trovato in sconto da Tigotà. Vediamolo insieme.

SCHEDA TECNICA:
5x20 ml.
12 mesi di scadenza dall'apertura 
Prezzo 5,99 euro

INCI:


Come funziona?
Queste fiale vanno messe sui capelli appena lavati e quindi bagnati, si scalda la fiala semplicemente con l'acqua calda della doccia o della vasca (dove vi state lavando) e si distribuisce bene il prodotto. Si aspettano 2 minuti e poi si risciacqua.


Nella confezione ci sono 5 fiale con cui si possono evidentemente fare 5 applicazioni dopo 5 lavaggi.


La fiala:


Cosa ne penso?
Sinceramente il problema del crespo è duro da risolvere e l'ho capito nel tempo con i miei capelli. Ogni volta che passavo da Tigotà vedevo queste fiale e mi incuriosivo anche se non ho mai nutrito grandi speranze sull'efficacia.
Un giorno le ho trovate a metà prezzo in offerta e ho pensato che era arrivato il momento di provarle.
Le ho utilizzate qualche volta ma sarò sincera non ho visto grandi cambiamenti sui miei capelli. Anzi li vedo pressoché identici a come sono normalmente senza l'uso di questo prodotto.
Di questa azienda ho provato anche il termo-protettore di cui ti ho parlato qui ma anche questo prodotto per me è stato una mezza delusione. Mi spiace perché le confezioni sono carine e invogliano all'acquisto, i prezzi abbastanza contenuti, però per me sono bocciati.

E tu cosa ne pensi? Hai provato questi prodotti?

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy