mercoledì 21 marzo 2018

PROVO I ROSSETTI I'M PUPA CON UN TRUCCO DAI TONI CALDI

Post un po' insolito quest'oggi: una faccia del giorno con un trucco abbastanza strano per i miei standard quotidiani in cui provo i due ultimi acquisti in casa Pupa ovvero due rossetti I'm. Vediamoli insieme!
In questo post vedrai due look diversi per quanto riguarda le labbra: nel primo uso il rossetto I'm Pupa n° 31 matt mentre nel secondo I'm Pupa 107.
Ma scopriamo insieme come ho fatto il trucco di tutto il resto del viso occhi compresi.
Nella foto qua sopra tutto il trucco senza le labbra. Per realizzarlo ho usato i seguenti prodotti:
-Fondotinta: Purobio Sublime n°03
-Cipria Mattifying compact powder n°10 light beige Essence
-Correttore (solo occhiaie) Affinitone Maybelline 03 sand
-Blush n°20 pinky flow Essence
-Primer occhi Kiko Neutral eye base
-Sopracciglia Matita Essence eyebrow deisgner 07 Dark Chocolate più una passata di ombretto Espresso Neve Cosmetics 
-Ombretti palpebra: all'interno e all'esterno dell'occhio ombretto color vinaccia palette Kiko colour impact eyeshadow n°01 Lounge Warm Tones (vecchia edizione limitata), all'interno della palpebra n°05 rame Purobio
-Matita occhi marrone Pupa easy liner eyes
-Mascara Pupa Vamp classico nero
Nel post della scorsa settimana ho mostrato dei due rossetti I'm: qui
Entrambi i toni mi sono sembrati adatti per essere accostati ad un trucco dai toni caldi come può essere questo che ho ricreato.
I'm Pupa n° 31 matt Magenta Rose: 


Questo rossetto ha una buona componente di fucsia al suo interno come già detto nel post precedente ma allo stesso tempo risulta caldo, perfetto secondo me in abbinata ad un look di questo tipo.
I'm Pupa n°107 Litchi 


In questo caso abbiamo un colore leggermente più scuro tendente sempre al caldo e quindi abbinabile a questo trucco. Essendo i colori molto accesi sia degli occhi che delle labbra, preferisco portare questo makeup più per un'occasione serale che per il giorno. Nel complesso risulta abbastanza evidente senza secondo me, eccedere.
Questi erano i due look che ho voluto proporre con questi rossetti. La forte componente calda mi ha spinto a ricreare un trucco occhi che va nella stessa direzione, oltretutto molto in voga in questo periodo.
E tu che ne pensi? Con cosa avresti abbinato questo makeup? Fammelo sapere qua sotto!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy