lunedì 19 marzo 2018

UN PROFUMO SEDUCENTE:PER LEI BOTTEGA VERDE

Recentemente Bottega Verde ha fatto uscire un nuovo profumo nella sua gamma: Per lei. Una fragranza altamente femminile e avvolgente. Scopriamola insieme!
SCHEDA TECNICA:
75 ml. di prodotto
Prezzo: 19,90 euro
36 mesi di scadenza dall'apertura

Come lo descrive l'azienda:
Dolce, romantica, gioiosa magica interpretazione di una promessa d'amore. Debutta con le note zuccherine delle pesche maturate al sole e degli agrumi di Sicilia. Fa sobbalzare il cuore con la romantica sinfonia dei boccioli del gelsomino e l'eleganza assoluta del giglio. L'eco intenso delle spezie e dei legni pregiati, libera a poco a poco le note sensuali della vaniglia, appassionata e seducente come il vero bacio d'amore, quando la regina si dona per sempre al suo re!



Note di testa: Pesca, Mandarino, Pompelmo, Prugna
Note di cuore: Eliotropio, Gelsomino, Fiori d'Arancio, Giglio 
Note di fondo: Legno di Sandalo, Vaniglia, Patchouly
Ogni tanto passeggiando per il centro commerciale mi imbatto nel negozio Bottega Verde. Spesso sull'espositore posto sul davanti c'è un profumo da poter provare, di solito le nuove uscite. 
Da un po' di tempo a questa parte c'era questa nuova fragranza femminile che io prontamente mi sono spruzzata e fin da subito ho molto gradito.
La settimana scorsa mi arriva una cartolina a casa in cui mi viene proposto uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 15 in quanto è da molto tempo che non compro in negozio. Decido così di approfittarne per provare questo profumo.
Devo essere sincera. Arrivata al punto vendita mi sono sorti vari dubbi se acquistare questo prodotto oppure un altro, ovvero un eau de toilette agli agrumi che sicuramente userei più avanti con l'arrivo della bella stagione e delle temperature più alte. Avevo già la confezione del profumo agrumato in mano ed ero pronta ad andare in cassa ma poi ci ho riflettuto ancora un po' e alla fine ho deciso di optare per questo a parità di prezzo, sperando di non pentirmene!
E non me ne sono affatto pentita...anzi, uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi!
Questo profumo viene descritto come fruttato e dolce ed effettivamente è proprio così. Io inizialmente ci sentivo del cocco all'interno ma probabilmente è una suggestione data dal mix di altri frutti presenti all'interno. Nella sua totalità lo trovo molto dolce ma non stucchevole, fruttato, di classe e avvolgente.
In quanto a persistenza non si comporta affatto male: nel corso della giornata tende a rimanere presente anche se è molto meno evidente ma anche dopo la doccia mi ritrovo a sentirmelo ancora un po' sui polsi.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto e consiglio vivamente questo profumo per chiunque amasse questo genere di fragranze. Ne vale sicuramente la pena anche per quanto riguarda il prezzo e la reperibilità.
E tu cosa ne pensi? L'hai provato? Fammelo sapere qui sotto!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy