venerdì 6 aprile 2018

CREMA VISO SKIN STATION SOFT TOUCH

Oggi parliamo di skin care, come saprai parte fondamentale della cura del nostro viso. Sto usando ormai da qualche mese questa crema idratante, vediamo insieme!
SCHEDA TECNICA:
6 mesi di scadenza dall'apertura
50 ml di prodotto
Made in Italy 
Prezzo sui 4 euro circa
INCI:
 
Come la definisce l'azienda?
Concediti un istante! Skin Station ti aspetta con una crema morbida, dedicata alle pelli che necessitano di dolcezza e protezione. Estratti di Uva, Mirtillo e Ribes per prevenire arrossamenti e pizzicori, combattere la disidratazione.


Questa crema prodotta da Gottardo S.p.a. e rivenduta nei Tigotà (dove io l'ho acquistata) è un prodotto adatto a pelli sensibili e delicate, si presenta quindi abbastanza corposa anche se non eccessivamente.
Cosa ne penso?
La sto usando ormai da qualche mese come detto sopra e sento che è arrivato il momento di parlarne.
La uso sia di sera dopo struccaggio e detersione che di mattina come base trucco.
La trovo idratante ma non pesante sulla pelle, ideale per l'inverno in quanto ho bisogno di una maggiore idratazione. Ho una pelle mista che ha zone piuttosto secche e quindi necessitano di essere ammorbidite.
Non è un prodotto bio e neanche pretende di esserlo, ha un costo molto contenuto e fa ciò che promette. La reperibilità è buona in quanto si trova in tutti i Tigotà e svolge bene il suo compito.
In linea generale è un prodotto che mi è piaciuto e probabilmente ricomprerei, forse non per la stagione estiva dove andrei verso qualcosa di più leggero ma per quella invernale sicuramente.
E tu cosa ne pensi? L'hai mai provata? Fammelo sapere con un commento qua sotto!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.

Info sulla Privacy