lunedì 14 maggio 2018

KIKO SMART EYESHADOW PALETTE 01

Oggi torniamo a parlare di makeup qui sul blog e nello specifico di una palette di ombretti firmata Kiko Milano, scopriamola insieme!
SCHEDA TECNICA:
Prezzo: 12,95 euro
10x 0,7 g. (a cialda)
18 mesi di scadenza dall'apertura
INCI:
Swatch dei colori:

Da sinistra verso destra i primi 5 colori.
Gli ultimi 5 colori dal centro verso destra.
Cosa ne penso?
Ho scelto la numero 01 in quanto mi è piaciuta fin da subito la gamma cromatica, molto in voga al momento tra l'altro.
La palette è disponibile in altre due combinazioni di colori: 02 toni caldi e 03 toni freddi.
La 01 viene definita dai toni rosati e direi che sono piuttosto d'accordo.
Abbiamo infatti i classici colori nude, dal panna chiarissimo ai marroni un po' più scuri insieme a toni sul rosa e viola, molto portabili a mio avviso da tutti.
Con questa palette si possono creare look sia da giorno che da sera vista la scelta di colori chiari e scuri. Anche per quanto riguarda il finish abbiamo colori matt e shimmer, i satinati non sono pieni zeppi di glitter ma tutto sommato discreti e quindi molto portabili.
Per quanto riguarda la scrivenza già dagli swatch è possibile capire che è piuttosto buona, forse gli ombretti sono leggermente polverosi ma nulla di eccessivo; al tatto risultano molto setosi e poi facilmente sfumabili sulla palpebra.
Sicuramente i colori più chiari tendono a vedersi di meno ma questo dipende anche dalla carnagione della persona. In ogni caso per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo trovo questo prodotto molto competitivo: 13 euro circa per 10 ombretti è buono, molto abbordabile e permette a tutti di avere una palette dignitosa senza dover spendere un capitale.
All'interno della confezione inoltre troviamo un pennello con doppio applicatore in spugnetta che personalmente non uso a meno che non mi trovi in una situazione di emergenza e inoltre la palette stessa è dotata di specchietto molto utile se si è in giro.
Per concludere posso consigliare senza remore questo prodotto che non è eccelso ma ripeto per il costo che ha è di tutto rispetto.
E tu l'hai provato? Fammelo sapere qua sotto con un commentino!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.